17 Ottobre 2019
[]

Chi siamo
A.B.Poligoni s.r.l.
La società A.B.Poligoni s.r.l. - con sede legale e amministrativa in Perignano di Lari (PI) - Via Piemonte, 46/48 e uffici operativi in Firenze – Via Guido Biagi 2 - si colloca tra le più importanti aziende del settore “poligoni di tiro”, opera con maestranze altamente specializzate, avvalendosi di tecnici e professionisti qualificati, ed ha rapporti con primari Committenti sia pubblici che privati.

Nell’ambito della sua attività la A.B. Poligoni s.r.l. collabora con gli Enti Pubblici e con le più importanti Imprese per la realizzazione di opere particolarmente significative ed effettua costantemente investimenti nel campo della sperimentazione, coprendo con brevetti soluzioni particolari ed impianti speciali, frutto delle proprie ricerche.

Lo staff tecnico, composto da personale altamente specializzato, della A.B. Poligoni s.r.l., operante da circa 30 anni nel settore poligoni di tiro, ha contribuito all’ottenimento delle previste agibilità per le opere già realizzate, rilasciate a seguito dei collaudi effettuati dall’Ispettorato per la Formazione e la Specializzazione dell'Esercito - Polo del Genio e/o dalle altre Commissioni appositamente preposte.

La A.B. Poligoni s.r.l., inoltre, indipendentemente dagli interventi su poligoni di tiro, è in grado di provvedere alla fornitura e posa in opera dei seguenti impianti, materiali e manufatti, da realizzare su progetti del cliente e/o su elaborati specificatamente redatti dal proprio ufficio tecnico di progettazione, quali ad esempio:

  • Banchi aspiranti e impianti per armerie e/o posti manutenzione armi;
  • Impianti di condizionamento e di aspirazione;
  • Impianti di ventilazione, termici, idraulici e idrosanitari;
  • Impianti di filtrazione per bonifica da polveri, fumi, nebbie oleose e gassose;
  • Silos, castelli filtranti statici, elettrostatici, a tasche, ad umidità, a carboni attivi assoluti;
  • Opere di carpenteria;
  • Impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi;

Realizzazione siti web www.sitoper.it